Corporate Office
SUPERFUND
Velocità e Design d’eccellenza
Rapidità dei tempi, controllo dei costi e qualità realizzativa: queste le esigenze di Superfund, una delle società di trading più avanzate nel panorama finanziario mondiale, per il re-layout della propria sede milanese. Naturalmente, i nuovi uffici dovevano anche esprimere l’identità distintiva dell’azienda, fatta di efficienza assoluta e tecnologia.
Funzionalità, eleganza e semplicità realizzativa sono state le linee guida del Concept Design per la progettazione e la realizzazione del progetto. La correlazione tra Space Planning e Interior Design ha portato a una soluzione ottimale, in linea con le richieste dell’azienda.
Grazie a un Project e Construction Management efficiente e teso al problem solving, in costante coordinamento con il Project Manager del cliente, sono state superate le problematiche legate a tempi ristretti e non dilatabili. Infatti la realizzazione è avvenuta interamente nel periodo di chiusura estiva per non compromettere l’operatività della sede, giungendo a consegnare uno spazio chiavi in mano che rispondesse alla duplice esigenza di sede di rappresentanza e operativa.