Corporate Office
LA FELTRINELLI

Il valore di un brand



La società cambia, imponendo l’evoluzione dei sistemi di comunicazione così come dei gusti delle persone.
La nuova sede di “La Feltrinelli”, 4.200 mq su 6 piani, rappresenta questo cambiamento e, allo stesso tempo, valorizza l’eredità di un brand così prestigioso. Per proiettare nel futuro sia la marca che il workplace sono state predisposte aree di confronto e brainstorming, così come postazioni di desk sharing e co-working. Senza dimenticare la presenza, in ogni piano, di salottini letterari, inspire walls, aree break e per meeting informali. Tutti spazi moderni e stimolanti per chi li abita.

La nuova sede ha anche un altro obiettivo: valorizzare la storica capacità d’innovazione di “La Feltrinelli”, senza mai rinunciare al brand e alla sua cultura aziendale. Le grafiche alle pareti comunicano, con manifesti studiati ad hoc, le radici più profonde e la storia dell’azienda. Tutto per far emergere la dimensione del “Noi”, la sintesi dell’unione tra il Gruppo Feltrinelli e la cittadinanza.
Scopri la case history completa.
Servizi realizzati: Space Planning, Interior Design, Engineering, Project & Construction Management

Luogo: Milano, Italia

Numeri: 4.200 mq