La società cambia, imponendo l’evoluzione dei sistemi di comunicazione così come dei gusti delle persone.
La nuova sede di
“La Feltrinelli”,
4.200 mq su
6 piani, rappresenta questo cambiamento e, allo stesso tempo,
valorizza l’eredità di un brand così prestigioso
. Per proiettare nel futuro sia la marca che il workplace sono state predisposte
aree di confronto e brainstorming, così come postazioni di
desk sharing e
co-working. Senza dimenticare la presenza, in ogni piano, di
salottini letterari,
inspire walls,
aree break e per
meeting informali. Tutti
spazi moderni e stimolanti per chi li abita
.
La nuova sede ha anche un altro obiettivo:
valorizzare la storica capacità d’innovazione di “La Feltrinelli”, senza mai rinunciare al brand e alla sua cultura aziendale. Le grafiche alle pareti comunicano, con manifesti studiati
ad hoc, le radici più profonde e la storia dell’azienda. Tutto per far emergere la dimensione del
“Noi”, la sintesi dell’unione tra il Gruppo
Feltrinelli e la cittadinanza.
Scopri la case history completa.